MAURITIUS : VOLETE VIVERE E LAVORARE NEL PARADISO DELL’OCEANO INDIANO? Ora si può a Mauritius

MAURITIUS : VOLETE VIVERE E LAVORARE NEL PARADISO DELL’OCEANO INDIANO? Ora si può a Mauritius

VOLETE VIVERE E LAVORARE NEL PARADISO DELL’OCEANO INDIANO? Ora si può. Mauritius ha lanciato un nuovo visto a lungo termine per soddisfare la domanda di nomadi digitali, lavoratori a distanza e pensionati. Mauritius, il paradiso dell’Oceano Indiano, ha lanciato un nuovo visto per soggiorni di lunga durata per soddisfare la crescente domanda dei visitatori internazionali che desiderano trasferirsi nell’isola protetta dal Covid per #lavoro, svago o perchè in pensione.
Il nuovo visto Premium è valido per un anno, con possibilità di rinnovo, e può essere richiesto da coloro che vogliono trasferirsi continuando a lavorare da remoto, avere una seconda casa a lungo termine sull’isola o passare la propria pensione qui nel 2020, 2021 e oltre.
Questi nuovi visti proposti dal governo della Repubblica di Mauritius nascono in risposta alla forte richiesta internazionale di potersi trasferire in questo paese dell’Oceano Indiano.
Destinazione perfetta
Grazie all’ottima gestione della pandemia globale da parte di Mauritius e all’implementazione di una delle disposizioni sui test di arrivo nazionali più rigorose al mondo, il paese è ora percepito come una destinazione perfetta per il trasferimento a lungo termine, in quanto fornisce un ambiente protetto dal Covid insieme a stabilità economica, politica e giuridica.