I VIAGGI DI CONCEPT EVENTI: GRECIA / ZANTE

I VIAGGI DI CONCEPT EVENTI: GRECIA / ZANTE

G R E C I A | ZANTE

Porto Zante Villas & Spa



Pluripremiato da Condé Nast Traveller e insignito di molti premi internazionali, il Resort è una esclusiva per una clientela d'élite. Lo scenario eccezionale, su una spiaggia privata in un'affascinante baia nell'isola di Zante, con la spettacolare vista sul Mar Ionio, la quiete e il servizio curatissimo e personalizzato completano questa cornice di sogno.  




01_The_Royal_Infinity_Villa-a0fcbe9387jpg


Sconto del 10% per prenotazioni entro il 15 Marzo


Soggiorno di 7 notti in Deluxe Spa Villa Beachfront con piscina riscaldata
Pernottamento e prima colazione

21/05 - 30/06/21: Euro 6.339
01/07 - 31/08/21: Euro 8.820
01/09 - 31/10/21: Euro 6.339
Quote per persona




Scopri Porto Zante Villas & Spa 







ImageImageImage





Le quote comprendono:

Soggiorno di sette notti in Deluxe Spa Villa Beachfront con trattamento di pernottamento e prima colazione ♦ Trasferimenti dall'aeroporto o porto di Zante e viceversa.

Le quote non comprendono:

Trasporto aereo dall'Italia ♦ Diritti di iscrizione (Euro 45 per persona) ♦ Assicurazione obbligatoria “Multirischio Viaggi” NOBIS FILO DIRETTO con polizza “Vacanza Extra” che include bagaglio, assistenza alla persona, ogni causa documentabile di annullamento e coperture supplementari come, a titolo di esempio, eventuale quarantena.

CREA IL TUO VIAGGIO   info@concepteventi.it      www.concepteventi.it 


PORTO ZANTE VILLAS & SPA Zante - Porto Zante Villas & Spa
Zante

Porto Zante Villas & Spa è un resort di lussuose ville situato su una spiaggia privata in un'affascinante baia nell'isola di Zante. Premiato come uno dei 14 migliori hotel per famiglie al mondo da Condé Nast Traveller e uno dei 20 migliori hotel in Europa ai Conde Nast Traveler Readers' Awards, ha ricevuto il premio "Leading Villa Resort in Europa" ai World Travel Awards per anni, il resort è membro del prestigioso gruppo Small Luxury Hotels of the World. Porto Zante Villas & Spa costituisce una soluzione esclusiva per una clientela d'élite che sceglie una vacanza all'insegna della privacy completa. Lo scenario eccezionale, con la spettacolare vista sul Mar Ionio, la quiete e il servizio curatissimo e personalizzato completano questa cornice di sogno.

L'HOTEL
TARIFFE
DOVE

Il Resort è situato di fronte ad una spiaggia di sabbia privata nell'area di Tragaki, a 8 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Zante e a 7 chilometri dal centro e dal porto dell'isola, ad 1 chilometro circa dal villaggio più vicino.
Raggiungibile anche dall'aeroporto Internazionale di Atene con un volo di 40 minuti od un tragitto in auto e successiva traversata in traghetto, per una durata complessiva di 3 ore e mezza.
Il Resort è raggiungibile anche con volo su Araxos e successivo trasferimento per l'hotel in auto (30 minuti circa) e traghetto dal porto di Killini (1 ora). Gli ospiti della struttura hanno accesso alla Vip Lounge presso l'aeroporto di Atene.

SISTEMAZIONI
Questo splendido Resort comprende 9 Ville esclusive con piscina privata riscaldata, delle seguenti tipologie.

Deluxe Spa Villa (interni 85 mq − 180 q complessivi) − Fronte mare, dispone di piscina privata riscaldata; è composta da una ampia camera da letto matrimoniale con letto king size, zona living con angolo cottura, ulteriore soggiorno con divano letto. L'ampio bagno è rivestito con marmo e dispone di una vasca idromassaggio e cabina doccia separata con dispositivi idro-jet. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi veloce gratuito, iMac desktop, Sony PS4, macchina Nespresso con capsule del caffè gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris, accessori bagno Bulgari. La villa può ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini.

One Royal Spa Villa (120 mq interni - 380 mq complessivi) – Meravigliosa villa con 1 camera da letto, per una occupazione complessiva di 2 adulti e 2 bambini oppure di 3 adulti. La villa dispone di un tratto di spiaggia privata e piscina privata. Ampi bagni di marmo, Jacuzzi, living e zona da pranzo con cristalli e posateria firmati Christofle, sistema Hi-Fi, Bang&Olufsen, Wi-Fi veloce gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4, macchina Nespresso con capsule del caffè gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris, accessori bagno Bulgari.
Presidential Spa Villa (170 mq interni – 350 mq complessivi) – Grande lusso per questa villa situata fronte mare, con un tratto di spiaggia privata. Ingresso, due camere da letto, due sale da bagno con vasca idromassaggio ecabina doccia separata con dispositivi idro-jet, sontuoso salotto, sala da pranzo, piscina privata riscaldata, sala da bagno supplementare. Grandi porte a vetro connettono gli ambienti interni alla terrazza privata, al giardino con zona pranzo e alla piscina. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi veloce gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4, macchina Nespresso con capsule del caffè gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris. La villa può ospitare 4 adulti e 3 bambini oppure 5 adulti.

Grand Presidential Spa Villa (200 mq interni – 500 mq complessivi). Magnifica villa su due livelli fronte mare, con un tratto di spiaggia privata con lettini e ombrellone privati. Due camere da letto, eccezionale vista sull’isola di Cefalonia e il Castello di Kyllini nel Peloponneso. Dalle camere da letto e dal soggiorno ampie porte a vetri conducono alla terrazza, al giardino e alla piscina privata. Lussuoso living e zona pranzo con cristalli e posateria firmati Christofle Paris. La camera da letto al livello superiore offre una vista spettacolare sulla baia e dispone di terrazza privata. Tre sale da bagno in marmo con due vasche idromassaggio e cabina doccia separata con dispositivi idro-jet, spogliatoi. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4, macchina Nespresso con capsule del caffè gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris. La villa può ospitare fino a 7 persone.

The Royal Infinity Villa (200 mq interni - 700 mq complessivi). L'esclusiva Royal Infinity Villa, sulla spiaggia, comprende un ingresso, due camere matrimoniali con letti king-size, due cabine armadio, un ampio soggiorno lussuosamente arredato (area che può essere convertita in zona notte), tre bagni in marmo prezioso, due vasche idromassaggio, una scrivania da lavoro personale con iMac Desktop e una piccola cucina. In questa villa spettacolare, televisori e sistemi di intrattenimento Bang&Olufsen all'avanguardia, Apple TV e mobili su misura dei principali designer, Wi-Fi veloce gratuito, Play Station PS4 SONY, macchina Nespresso con capsule gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris. Dalla piscina della villa, una scala conduce direttamente alla spiaggia sabbiosa privata del resort. La villa può ospitare fino a 4 adulti e 3 bambini.
Royal Spa Villa (270 mq interni – 1.070 mq complessivi). Il concetto del lusso e della raffinatezza trova qui la sua massima espressione. La villa, arredata con pezzi selezionati Armani Casa e dipinti di celebri artisti greci, ha ospitato personalità di spicco del jet set internazionale, artisti e uomini d’affari. La villa, che dispone di una piscina privata riscaldata, è situata fronte mare, con un tratto di spiaggia privata, con lettini e ombrellone. Eccezionale vista sull’isola di Cefalonia e il Castello di Kyllini nel Peloponneso. L’ingresso sul retro, di pietra e inferriate che ricordano l’epoca veneziana, è imponente e magnifico. La villa si compone di un ingresso, tre camere matrimoniali con letto king size, tre sale da bagno rivestite di marmo, vasca idromassaggio e cabina doccia separata con dispositivi idro-jet, soggiorno con caminetto, spazio cucina. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4, macchina Nespresso con capsule gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris. La villa può ospitare fino a 6 adulti e 2 bambini.

Grand Residence (370 mq interni – 900 mq complessivi). Fronte mare, questa sistemazione offre il massimo della privacy ed è l’ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Disposto su due livelli, dispone di quattro camere da letto, sei sale da bagno, due piscine private riscaldate di 40 mq. e gode di una spettacolare vista sulla baia. Accesso diretto alla spiaggia, e, anche qui, ampie porte di vetro mettono in comunicazione direttamente con il giardino e la piscina. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4, macchina Nespresso con capsule gratuite, minibar lussuosamente rifornito, porcellane Bernardaud, posate e cristalleria Christofle Paris. La Grand Residence può ospitare fino a 8 adulti e 6 bambini oppure 10 adulti.

Imperial Spa Villa (450 mq interni – 1.500 mq complessivi). Questa sistemazione è tra le più lussuose del complesso ed è la preferita da personalità di spicco del jet set internazionale. Arredata con pezzi selezionati Armani Casa e dipinti di celebri artisti greci, si trova fronte mare, è immersa in un giardino tropicale e dispone di accesso diretto alla spiaggia, con lettini e ombrellone. L’Imperial Spa Villa comprende una grande villa con tre camere da letto e una villa adiacente con una camera da letto per gli ospiti con piscina privata e ingresso indipendente, due piscine private riscaldate, cinque sale da bagno rivestite di marmo, quattro jacuzzi, caminetti, spazio barbecue. L’organizzazione intelligente degli spazi garantisce agli ospiti la massima privacy e isolamento, pur disponendo di ampi spazi che possono ospitare altri membri della famiglia e amici. Questa villa beneficia anche di due alloggi per il personale con bagno privato e ingresso indipendente. La Imperial Villa vanta una vista eccezionale sulla vicina isola di Cefalonia, l'imponente castello Kyllini nel Peloponneso e il Mar Ionio. Ampie porte di vetro conducono ad una terrazza privata che ha accesso diretto alla piscina e al giardino. Soggiorno e zona pranzo con caminetto, grande cucina attrezzata con posaterie e bicchieri Christofle. Sistema Hi-Fi Bang&Olufsen, Wi-Fi veloce gratuito, iMac desktop, Play Station SONY PS4. La villa può ospitare fino a 8 adulti e 4 bambini oppure 9 adulti.

RISTORAZIONE
Nella struttura troviamo due bar e due ristoranti ed è possibile consumare colazione, snack leggeri, pranzi o cene à-la carte nella privacydella propria Villa. Al Club House Restaurant potrete assaporare prelibati piatti della cucina mediterranea e greca in un ambiente rilassante a fronte spiaggia, con musica dal vivo al pianoforte la sera; al Maya si troverà cucina fusion asiatica con un tocco giapponese e thailandese, nella magnifica cornice del Mar Ionio.

A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI
Check-in espresso, rassetto ville due volte al giorno, possibilità di noleggio auto, elicotteri, jet. Per garantire un soggiorno di prim'ordine è disponibile un servizio di segreteria, lavanderia espressa, chauffeur, chef. Il team del guest relations può organizzare crociere in yacht privati verso la famosa spiaggia di Navagio e le Grotte blu, Marathonisi (isola delle tartarughe), tour privati in barca sull'isola di Zante, crociere private in yacht verso le vicine isole di Cefalonia o Lefkada. Amata da coppie e famiglie, è disponibile anche l'esperienza dell'escursione ad Olimpia in auto e traghetto o in auto e motoscafo privato.

ATTIVITÀ SPORTIVE
Il resort dispone di una palestra all'avanguardia Technogym, sono disponibili anche sessioni di allenamento private, nonché Pilates, yoga, Zumba. Numerosi gli sport praticabili, quali: equitazione e tennis (nelle vicinanze), diversi sport acquatici, incluso snorkeling, sea cycle, stand up paddle e altri.
SPA&BENESSERE
La Waterfront Spa, designata Greece’s Leading Hotel Spa, propone oltre 20 trattamenti ispirati alla natura, alla tradizione greca ed al potere dell'aromaterapia in un ambiente rilassante sulla spiaggia. I prodotti sono firmati dal prestigioso marchio greco Apivita Natural e da Bulgari.

BAMBINI
Sono i benvenuti; la struttura prevede un Kids Club con un programma di Kid’s Entertainment seguito da uno staff professionale e di un Kid’s Corner dedicato, il parco giochi del resort. Per loro sono organizzate attività sportive di vario tipo, sport acquatici, uscite a dorso di pony, minigolf, escursioni private a Marathonisi – l’Isola delle tartarughe, e alle Grotte Azzurre. Possibilità di assistere a proiezioni cinematografiche nella privacy della propria villa e Sony Playstation 4 in-villa a disposizione. Per i bambini, infine, è previsto un menu à la carte creato appositamente dall'Executive Chef. Su richiesta è possibile prenotare un servizio di baby sitting e vengono fornite attrezzature gratuite per i più piccoli (culle, passeggini e altro).









02_Private_Sandy_Beach-3dc616b96ejpg03_porto_zante_villas_images_uploads_full_025jpg04_Royal_Spa_Villa-6b199fa4a3jpg