Maldive

Maldive




lux-south-ari-atoll-3-750x500jpg

Situato sull’isola di
Dhidhoofinolhu una delle più grandi delle Maldive,
nell’atollo di Ari Sud, dista km 104 dall’aeroporto internazionale ed è raggiungibile in circa 25 minuti di idrovolante.

Dispone di 187 tra camere e ville tutte immerse nella natura per il massimo della privacy e del comfort e con accesso diretto al mare.

Beach Pavilion con terrazza, family Lagoon Pavillon con due camere da letto, Beach Villa con vista mare, Beach Pool Villa con piscina e giardino privati, Water Villa affacciate sulla laguna, Romantic Pool Water Villa tutte con piscina privata, Temptation Pool Water Villa con piscina in over water ancor più grande, salottino e jacuzzi, 1 LUX* Villa la più spaziosa, pavimento trasparente e piscina privata infinity con vista panoramica dalla fine del pontile.

Tutti i Beach Pavillon possono essere comunicanti mentre le Beach Villa – villette indipendenti per chi cerca privacy – possono ospitare fino a due adulti e due ragazzi, il Resort è quindi ideale anche per famiglie. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e ventilatore a pale, doccia all’aperto, TV satellitare e lettore DVD, telefono con linea diretta, minibar, set per tè e caffè, stereo, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
lux-south-ari-atoll-2-e1615210570503-750x500jpg
A disposizione 8 ristoranti e 5 bar:
The M.I.X.E.: specialità Maldiviane a due passi dalla spiaggia con pavimento in sabbia e sotto un tetto di paglia, per colazioni e cene a buffet con sapori internazionali o per serate a tema;
Senses ristorante e bar offre cucina mediorientale, insalate e grigliate di pesce e per cena menù à la carte;
Est Market ristorante e bar sull’acqua con cucina asiatica;
Allegria ristorante e bar offre cucina italiana con una fornita cantina di vini e formaggi; Umani propone cucina giapponese;
Veli Pool Bar per pasti leggeri e veloci anche a base di pesce;
Beach Rouge trendy lounge bar e ristorante; The Lagoon Bar per pranzi in un ambiente informale, colorato e rilassato sulle note di musica reggae direttamente sulla spiaggia;
ICI la gelateria per gustare gelati artigianali;
Café LUX* per gustare particolari miscele di caffè.

Wi-Fi gratuito nelle camere e in tutto il resort.

Phone home simpatica cabina telefonica con minuti gratuiti per chiamare a casa (3 minuti al giorno).
2 piscine, attrezzatura per snorkeling e uscite di snorkeling, pedalò, ping-pong, tennis, biliardo, calcetto.

A pagamento: noleggio biciclette, Diving Center PADI e centro di biologia marina per la conservazione degli squali balena, windsurf, catamarano, fun tube, sci nautico, jet ski, wakeboard, kite surfing e pesca.

Unico Resort alle Maldive dove possibile praticare flyboarding e corsi di Apnea presso il centro Diving. LUX*Me SPA e Fitness un concetto nuovo di benessere, fitness, nutrizione e yoga.

11 padiglioni nel giardino e 4 over water, sauna, bagno turco, piscine e aree relax dove programmare una esperienza personalizzata di benessere.

Disponibili programmi LUX* Me Vitality Experience e LUX* It up. Kid’s club Play per bambini dai 3 agli 11 anni, servizio di baby sitting disponibile su richiesta e a pagamento.

Per ragazzi dai 12 ai 17 anni Studio 17 con attività appositamente studiate per loro.

inside-the-lux-villa-750x500jpg
Partenze individuali


Corridoi turistici Covid-free

Possono spostarsi, a fini turistici, esclusivamente i viaggiatori muniti di:
> Certificazione che attesti il completamento del ciclo vaccinale o, in alternativa
> Certificazione di avvenuta guarigione


Come funzionano.
Il viaggiatore deve:

> Sottoporsi a test molecolare o antigenico con risultato negativo, nelle 48 ore precedenti la partenza;
> Se la permanenza all’estero supera i 7 giorni, sottoporsi a ulteriore test molecolare o antigenico in loco;
> Prima di rientrare in Italia, nelle 48 ore precedenti l’imbarco, è necessario sottoporsi a test molecolare o antigenico, con risultato negativo;
> All’arrivo in aeroporto in Italia, è necessario sottoporsi a ulteriore test molecolare o antigenico, con risultato negativo.
Se tutti i punti elencati sono rispettati, non è richiesto alcun isolamento fiduciario al rientro

Ingresso alle Maldive:
Oltre a quanto sopra, il viaggiatore deve presentare:
> Assicurazione medica con copertura Covid-19;
> Dichiarazione sul proprio stato di salute redatta entro 24 ore dalla partenza. La stessa dichiarazione andrà redatta anche all’uscita dal Paese.

QUOTAZIONI SU RICHIESTA




Maldive

Situato sull’isola di Dhidhoofinolhu una delle più grandi delle Maldive, nell’atollo di Ari Sud, dista km 104 dall’aeroporto internazionale ed è raggiungibile in circa 25 minuti di idrovolante.

Continua...